logoprof

caminisoldà

Via Attraverso il Pesce: il gran diedro di accesso alla celebre nicchia
Fai una donazione
Scrivo queste righe con un certo disagio.
Finora ho sempre aggiornato il sito per puro piacere.
E, qualche tempo fa, avevo addirittura deciso di chiuderlo perché il piacere di scrivere era diventato un vero e proprio impegno [10 ore a settimana] e non era purtroppo compensato da adeguate entrate sul piano del mio lavoro quotidiano. Quello vero.
Però molti mi hanno chiesto di continuare a scrivere.
Quindi sono qui di nuovo.

Io non so bene che cosa piaccia in quello che carico.
Forse le relazioni delle vie. O forse i racconti di arrampicata. Dubito le mie riflessioni filosofiche.
Il fatto è che, purtroppo, non posso permettermi di continuare ad aggiornare il sito come atto di pura donazione unilaterale alla comunità rampicante.
Eccomi quindi a domandare il vostro aiuto.
Vi chiedo di donare un piccolo contributo al sottoscritto [per il rimborso delle spese di aggiornamento] in cambio delle mie relazioni - gratuite - e delle mie sballatissime storie - gratuite - riportate su queste pagine.
Sono donazioni reciproche.
Diciamo in una logica di baratto.

Se quello che riporto in questo sito vi piace e, in modi che io non so prevedere, migliora la vostra vita, allora vi chiedo di riconoscermi un piccolo aiuto finanziario.
Se invece quello che carico non è di vostro interesse e nemmeno vi è di sostegno, beh... pazienza: vorrà dire che chiuderò baracca in via definitiva.
Non è dignitoso fare doni non richiesti.


Premetto che, nel caso l'intero ambaradam regga, continuerò a fare le vie, a scrivere i racconti e a esprimere i pensieri che voglio [quest'ultimo aspetto nel rispetto della legislazione vigente]: non arrampico né scrivo per commissione. E queste pagine non sono frutto di un progetto editoriale, né rivestono caratteristiche di pubblicazione periodica.

Continuerò anche a linkare siti, video e musiche che mi piacciono o trovo interessanti, in una logica non commerciale di valorizzazione di risorse artistiche e culturali sottovalutate. Se però autori e aziende ritenessero violato da questa mia operazione il proprio diritto di copyright, non hanno che da comunicarmelo via email. E io rimuoverò immediatamente il link in questione.
Così come rimuoverò immediatamente scritti che non dovessero corrispondere alla realtà dei fatti od opinioni che dovessero essere lesive dell'immagine di soggetti pubblici o privati.
Di nuovo, è sufficiente segnalarmelo via email.
Quanto caricato in queste pagine è invece utilizzabile in modo libero, secondo le modalità stabilite dalla Licenza Creative Commons riportata qui sotto.

Licenza Creative Commons
www.sandrodetoni.com by sandro de toni is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.sandrodetoni.com/donazioni.html.

Per improbabili usi dei contenuti riportati su www.sandrodetoni.com diversi rispetto a quanto stabilito dalla Licenza Creative Commons, gli interessati sono pregati di contattarmi a questo indirizzo .

Ultimo disclaimer.
  1. Le info riportate nelle relazioni che scrivo sono da me compilate con il massimo della perizia.
    Però è chiaro che se uno va a salire un'impegnativa via di arrampicata - con protezioni scarse e precarie, roccia da verificare e linea da trovare - è responsabile in prima persona di come si comporta in parete e di come utilizza le info che ha raccolto per ripetere la salita.
  2. Allo stesso modo le opinioni e le idee che esprimo sono mie opinioni e idee, suffragate da anni di studi e di sperimentazioni, che condivido come contributo a un più ampio dibattito nel web; però non costituiscono in alcun modo un suggerimento a condividere le mie idee o il mio orientamento alla vita, né possono essere intese come consulenza on line; ciascuno è responsabile delle scelte che fa nella vita e di come utilizza le opinioni altrui per orientarsi nel guazzabuglio, a volte incomprensibile, che tutti noi chiamiamo "vita".
Buon viaggio e grazie per il sostegno che vorrete darmi.

dts
Sandro De Toni - Sandro De Toni - Via del Santellone, 39 - 25080 - Molinetto di Mazzano [BS] -